Corsi di recupero Scuola secondaria (classi seconde e terze)

Alla c.a. dei genitori degli alunni delle classi seconde e terze di Scuola secondaria

Si comunica che da lunedì 7 settembre 2020 a venerdì 11 settembre 2020 saranno attivati i corsi di recupero per gli alunni delle classi seconde e terze che, al termine dell’a.s. 2019-2020, non hanno raggiunto la sufficienza in una o più discipline.

La partecipazione ai corsi è obbligatoria ai sensi degli artt. 3 e 6 dell’O.M. n. 11 del 16.05.2020.

Si ricorda di presentarsi muniti di mascherina e di portare il materiale necessario allo svolgimento delle attività di recupero (compiti assegnati, quaderno, astuccio, ecc.).  Inoltre è obbligatoria la misurazione della temperatura corporea A CASA, che non può superare 37,5°C.

In allegato si pubblica la tabella oraria di ciascuna classe.

Le famiglie degli alunni coinvolti saranno contatattate telefonicamente e riceveranno una mail all’indirizzo istituzionale dello studente dall’Ufficio di segreteria.

Tabella oraria corsi di recupero