Comunicazione positività Covid

Alla c.a. dei genitori degli alunni di tutto l’Istituto
Vista la situazione di emergenza sanitaria in atto, si chiede di inviare mail all’indirizzo dirigentereferentecovid@bagnoloscuole.edu.it comunicando:
1) caso di ALUNNO POSITIVO: indicare nome-cognome, classe e plesso (infanzia est o  ovest, primaria Bellavere o XXVI aprile, secondaria), data inizio sintomi, data effettuazione tampone, esito tampone da inviare in allegato.
2) caso di ALUNNO CONTATTO DI POSITIVO:  indicare nome-cognome, classe e plesso (infanzia est o  ovest, primaria Bellavere o XXVI aprile, secondaria).
Prima del rientro a scuola, scrivete comunicazione a questo indirizzo.
Per il rientro di un alunno positivo, sono indispensabili l’esito negativo del tampone e il certificato di riammissione.
Per il rientro di un alunno contatto di positivo, è sufficiente l’esito negativo del tampone.