Ultima modifica: 4 Luglio 2017

Alunni

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "alunni"

29 Mag 2018 Customer Satisfaction Alunni

Come ogni anno sottoponiamo alla Vostra attenzione il Questionario di soddisfazione. Scopo di tale strumento è raccogliere le Vostre valutazioni sul servizio scolastico al fine di poterci migliorare. Anche quest’anno abbiamo pensato di utilizzare un modulo on line. Pertanto vi chiediamo di collegarvi a tale modulo tramite i relativi link riportati qui di seguito e    »

31 Mag 2017 Customer Satisfaction

Come ogni anno sottoponiamo alla Vostra attenzione il Questionario di soddisfazione. Scopo di tale strumento è raccogliere le Vostre valutazioni sul servizio scolastico al fine di poterci migliorare. Quest’anno abbiamo pensato di utilizzare una modalità diversa per la raccolta di queste valutazioni: non utilizzando il questionario cartaceo ma utilizzando un modulo on line. Pertanto vi    »

29 Apr 2016 Certificazione Trinity

Si comunicano le modalità di svolgimento dell’esame di inglese per gli alunni iscritti per la certificazione.

18 Apr 2016 Prove Quadrimestrali 2Q