Iscrizioni classi prime a.s. 2017/18

Al termine della procedura di iscrizione on line,  i genitori hanno ricevuto  un’ e-mail,  composta in automatico dal sistema informatico del MIUR,  nella quale si comunicava il buon esito dell’iscrizione. La dicitura è generata in maniera standard e conferma solo la positiva procedura svolta.

Le varie opzioni scelte dai genitori  hanno evidenziato  quanto segue :

a) scuola primaria XXVI aprile:  solo classi a 40 ore e sabato a casa
b) scuola primaria Bellavere: 1 classe a 30 ore con tre rientri pomeridiani e sabato a scuola
c) scuola secondaria di primo grado: classi a 30 ore e 1 classe a 32 ore (corso musicale)

Per quanto riguarda l’ammissione al corso musicale, la conferma ricevuta in automatico dal sistema non ha valore di accettazione all’opzione musicale. Fa fede solamente la graduatoria esposta all’albo della scuola in data 30 gennaio 2017.

Il numero delle classi per ogni ordine di scuola sarà comunicato  alla fine  delle rilevazioni svolte dall’Ambito territoriale scolastico di Brescia.