BORSA DI STUDIO AVIS 2018

L’Avis di  Bagnolo Mella riserva una borsa di studio ai figli di donatori che conseguiranno una votazione all’esame di stato con valutazione 10 decimi. Richiesta da inoltrare entro il  01/08/2018. Leggi sotto

BORSA DI STUDIO AVIS
Riservata a studenti che conseguono la licenza di 3° media nell’anno 2018

REQUISITI DI ASSEGNAZIONE:

Il genitore/i deve essere donatore AVIS effettivo, iscritto alla sezione AVIS di Bagnolo Mella (con almeno una donazione effettuata negli ultimi due anni alla data della presentazione della domanda).Aver conseguito la licenza di 3° media con valutazione: 10(In mancanza di aventi diritto con valutazione: 10, saranno premiati gli alunni con voto finale:9)
MODALITA’ di assegnazione:
La richiesta borsa di studio deve essere inoltrata dal 01/07/18 al 1/08/18, presso la segreteria AVIS di Bagnolo Mella Via XXVI Aprile 44, tel. E fax 030-6821393, e-mail avisbagnolo@libero.it con allegato il certificato di votazione rilasciato dal proprio istituto.La cifra stanziata di € 1.000,00 sarà suddivisa in parti uguali fra gli studenti aventi diritto.

La premiazione avverrà durante lo svolgimento dell’annuale festa AVIS.Il Consiglio Direttivo dell’AVIS si riserva di verificare le richieste e nel caso di mancata assegnazione, la possibilità di assegnare la borsa di studio per l’anno a venire.