Assegnazione alunni sezioni infanzia est/bolla blu e infanzia ovest

Si rende noto ai genitori che stamattina sono state esposte in bacheca, presso la sede dell’Istituto, le sezioni della scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2021/22. La sezione blu dell’infanzia est viene riassorbita dalle proprie sezioni come da elenco esposto. Giovedì 2 settembre 2021 alle ore 17.00 le docenti attendono i genitori dei nuovi alunni presso le rispettive scuole per un’assemblea e per i colloqui individuali. Accede alla scuola per i colloqui un solo genitore, con mascherina e senza sintomi febbrili, munito di una biro personale che serve per la compilazione di un modulo riferito ad alcuni aspetti comportamentali del bambino. La scuola rimane aperta  dalle 8.00  alle ore 13.30 per poter visionare gli elenchi. E’ vietato fare fotografie.
L’inserimento dei nuovi iscritti  in elenco avverrà a partire da lunedì 13 settembre 2021 secondo un calendario orario che verrà concordato con le docenti durante il colloquio del 2 settembre 2021.