Iscrizione ai servizi scolastici A.Sc. 2024/25

Ai genitori degli alunni e delle alunne

frequentanti l’Istituto Comprensivo

di Bagnolo Mella

Con la presente si comunica che dal 15 aprile al 5 maggio 2024 saranno aperte le iscrizioni ai servizi scolastici gestiti dal Comune di Bagnolo Mella:

1. SCUOLA INFANZIA: mensa, scuolabus, prescuola infanzia est;
  2. SCUOLA PRIMARIA: mensa, scuolabus, pre e post scuola;
  3. SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO: scuolabus;

Le richieste di iscrizioni hanno valenza annuale e devono essere inserite anche per gli alunni che già usufruiscono di tali servizi.

Le richieste di iscrizione dovranno essere effettuate on line, accedendo alla pagina delle iscrizioni del programma DEDALO (https://iscrizioni.bagnolomella.dedalo.top), anche dal link che trovate sul sito del Comune di Bagnolo Mella (www.comune.bagnolomella.bs.it).

L’accesso al portale delle iscrizioni on line del/della proprio/a figlio/a è consentito esclusivamente tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale – www.spid.gov.it) oppure CIE (Carta d’Identità Elettronica – www.cartaidentita.interno.it).

Sul sito del Comune di Bagnolo Mella troverete le informazioni necessarie per procedere all’invio della richiesta di iscrizione. Il personale dell’Ufficio Pubblica Istruzione è disponibile, previo appuntamento, a fornire assistenza alla compilazione (Tel. 030/6829424 – ufficiopi@comune.bagnolomella.bs.it, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30).

Distinti saluti.

Doc11901220240403115640