Ultima modifica: 12 Febbraio 2022

Emergenza Covid

Per qualunque comunicazione in merito all’emergenza CoViD19 (tamponi, quarantena, isolamento fiduciario, ecc.) si prega di scrivere all’indirizzo email dirigentereferentecovid@bagnoloscuole.edu.it

In caso di malattia parainfluenzale i genitori devono contattare sempre il pediatra che darà indicazioni di cura adeguate, evitando il fai da te. Solo il pediatra prescrive il tampone se lo ritiene necessario e certifica il rientro a scuola.

Si pubblica di seguito l’informativa per il personale scolastico e per le famiglie, aggiornata al 07.02.2022, pubblicata dal Ministero dell’Istruzione.

MI_GESTIONE EMERGENZA COVID-19 – VADEMECUM_07.02.2022

COMUNICAZIONE POSITIVITA’ COVID

Vista la situazione di emergenza sanitaria in atto, si chiede di inviare mail all’indirizzo dirigentereferentecovid@bagnoloscuole.edu.it
e in Copia ( CC ) al docente coordinatore della propria classe a seconda dell’ ordine di scuola frequentato :
al Coordinatore di Plesso ( Giulia Catina per Bellavere e Claudia Brocchi per XXVI aprile)
Lorenzini Angelica per Infanzia Ovest-Est
Antonio Langiù scuola secondaria di primo grado

1) caso di ALUNNO POSITIVO: indicare nome-cognome, classe e plesso (infanzia est o  ovest, primaria Bellavere o XXVI aprile, secondaria), data inizio sintomi, data effettuazione tampone

2) caso di ALUNNO CONTATTO DI POSITIVO:  indicare nome-cognome, classe e plesso (infanzia est o  ovest, primaria Bellavere o XXVI aprile, secondaria).

patto-corresponsabilità-Covid