Ultima modifica: 20 Novembre 2020

Emergenza Covid

Per qualunque comunicazione in merito all’emergenza CoViD19 (tamponi, quarantena, isolamento fiduciario, ecc.) si prega di scrivere all’indirizzo email dirigentereferentecovid@bagnoloscuole.edu.it.

RICHIESTA DI CONGEDO STRAORDINARIO AL DATORE DI LAVORO PER QUARANTENA FIGLI

La richiesta di congedo straordinario, per i figli posti in quarantena per contatti scolastici, può essere presentata dal genitore al seguente indirizzo e.mail: malattieinfettive@ats-brescia.it
specificando nell’oggetto “Congedo straordinario quarantena obbligatoria del figlio per contatto scolastico”.
L’e.mail deve riportare i seguenti dati identificativi:
  • cognome, nome, codice fiscale del figlio
  • luogo e data di nascita
  • servizio educativo o scuola frequentata
  • comune del servizio educativo o della scuola frequentata
Lo Staff Referenti Covid-19 per le Scuole
ATS di Brescia

PER TUTTI I GENITORI:  LA POSSIBILITA’ DI EFFETTUARE IL TAMPONE VA CONCORDATA COL PROPRIO PEDIATRA DI BASE O MEDICO DI MEDICINA GENERALE.
IN CASO DI TAMPONE CON ESITO NEGATIVO EFFETTUATO DOPO IL DECIMO GIORNO DI QUARANTENA, IL RIENTRO NELLA COMUNITA’ SCOLASTICA E’ AMMESSO SOLO CON CERTIFICATO DI RIAMMISSIONE SICURA RILASCIATO DAL PROPRIO PEDIATRA O DAL PROPRIO MEDICO DI BASE.

Di seguito si pubblicano alcuni documenti ufficiali in merito all’emergenza sanitaria.

DPCM_4_novembre_2020

ATS_Brescia_prot. 0091525_21_10_2020