Per comunicare la propria positività (docenti e collaboratori scolastici) o del/la proprio/a figlio/a (genitori) si prega di scrivere all’indirizzo email dirigentereferentecovid@bagnoloscuole.edu.it dal proprio account istituzionale allegando la foto del referto. Si chiede inoltre di indicare cognome e nome, classe e plesso (infanzia est o ovest, primaria Bellavere o XXVI aprile, secondaria), data inizio sintomi, data effettuazione tampone, data ultimo giorno di presenza e di aggiornare il referente sull’esito dei tamponi di controllo, accertanti la persistente positività o l’avvenuta negativizzazione, allegando il relativo referto, secondo quanto stabilito dalla normativa vigente dal 31/12/2022.
N.B. Gli alunni con sintomi respiratori di lieve entità (ad esempio, raffreddore) ed in buone condizioni generali che non presentano febbre, frequentano in presenza utilizzando mascherine FFP2 fino a risoluzione dei sintomi. L’uso della mascherina FFP2 non è obbligatorio per i bambini della scuola dell’infanzia.
In presentazione le nuove regole antiCovid 19
“Aggiornamento delle modalità di gestione dei casi e dei contatti stretti di caso COVID-19”