Ultima modifica: 18 Settembre 2017

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

19 Feb 2020 Circolare Rilevazione nazionale degli apprendimenti Invalsi

Alla c.a. dei genitori degli alunni delle classi 2^ e 5^ Scuola primaria 3^ Scuola secondaria Si pubblica la circolare in oggetto. Circolare genitori questionario Invalsi

19 Feb 2020 Sospensione lezioni per Carnevale

Si ricorda ai genitori che lunedì 24 e martedì 25 febbraio 2020 le lezioni saranno sospese per Carnevale.

13 Feb 2020 Accettazione iscrizioni scuola primaria e secondaria di primo grado

Si comunica alle famiglie che le iscrizioni alla classe prima sono state accettate, ma che la graduatoria per la settimana corta per la scuola secondaria e la suddivisione tra plesso Bellavere e XXVI Aprile per la primaria verranno effettuate in tempi successivi. Pertanto l’avviso che riceverete dal Miur è solo una risposta automatica del sistema    »

3 Feb 2020 Sospensione attività “Mettiamoci in gioco” 05.02.2020

Alla c.a. dei genitori degli alunni iscritti al progetto “Mettiamoci in gioco” Si comunica che mercoledì 5 febbraio 2020 le attività sono sospese per permettere lo svolgimento degli scrutini del 1 quadrimestre.

27 Gen 2020 Inizio corso “Imparo a studiare” classi Prime secondaria

Si comunica ai genitori degli alunni iscritti al corso “Imparo a studiare” che a partire da domani martedì 28 gennaio 2020 iniziano gli incontri dei 5 gruppi di lavoro secondo il calendario già indicato in precedenza. Nelle singole classi sono esposti gli elenchi degli alunni suddivisi in base al gruppo di appartenenza.