Ultima modifica: 18 Settembre 2017

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

9 Feb 2022 Rassegna incontri “Dal mondo reale a quello virtuale”

Si pubblica la locandina relativa alla prima edizione della  Rassegna di incontri dedicata a genitori, educatori e insegnanti sul tema “Bullismo e cyberbullismo”, organizzata dal Comune di Brescia. Dal mondo reale a quello virtuale con collaborazione

8 Feb 2022 Incontri prevenzione bullismo e cyberbullismo

In allegato la locandina degli incontri rivolti ai genitori degli studenti della Provincia di Brescia.   Incontri genitori bullismo e cyberbullismo

7 Feb 2022 7 febbraio 2022

GIORNATA NAZIONALE CONTRO IL BULLISMO E IL CYBERBULLISMO Il nostro Istituto ha realizzato un progetto di informazione e prevenzione per il contrasto al bullismo e al cyberbullismo attraverso incontri di sensibilizzazione nelle classi, produzione di elaborati e un laboratorio artistico nelle classi prime.

30 Gen 2022 Modalità di accesso alle farmacie per tamponi scuola

Alla c.a. delle famiglie Si pubblicano di seguito le modalità di accesso alla farmacia Facchi ed alla farmacia Ingardi di Bagnolo Mella per l’esecuzione dei tamponi antigenici. Informativa Tamponi Farmacia Comunale Facchi Farmacia Ingardi_modalità di accesso al servizio tamponi per le scuole

14 Gen 2022 Comunicazione positività Covid

Alla c.a. dei genitori degli alunni di tutto l’Istituto Vista la situazione di emergenza sanitaria in atto, si chiede di inviare mail all’indirizzo dirigentereferentecovid@bagnoloscuole.edu.it comunicando: 1) caso di ALUNNO POSITIVO: indicare nome-cognome, classe e plesso (infanzia est o  ovest, primaria Bellavere o XXVI aprile, secondaria), data inizio sintomi, data effettuazione tampone, esito tampone da inviare in allegato.    »