Ultima modifica: 18 Settembre 2017

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

11 Giu 2021 Piano Scuola Estate 2021

Alla c.a. dei genitori degli alunni di Scuola primaria e Scuola Secondaria Il Ministero dell’Istruzione ha varato il “Piano Scuola Estate 2021” (PSE 2021), una proposta per contribuire a rafforzare le competenze relazionali e disciplinari delle alunne e degli alunni, rese più fragili a causa dell’epidemia COVID-19. Il Piano Estate costituisce “una opportunità ad adesione    »

9 Giu 2021 Pubblicazione elenchi bambini ammessi alla scuola dell’infanzia a.s. 2021/22

Si comunica che, all’albo della scuola in Viale Europa 15, sono pubblicati gli elenchi dei bambini ammessi alla scuola dell’infanzia per l’a.s. 2021/2022 (est e ovest). La richiesta di spostamento da un plesso all’altro è subordinata alla valutazione del Dirigente sulla base della validità delle motivazioni addotte. L’inserimento nelle varie sezioni verrà comunicato nell’ultima settimana di    »

8 Giu 2021 Lettera del Presidente del Consiglio d’Istituto

Alla c.a. dei genitori degli alunni Si pubblica la lettera del Presidente del Consiglio d’Istituto. Lettera Presidente Consiglio Istituto

17 Mag 2021 Ciclo di incontri “La vita si impara”

Alla c.a. dei genitori degli alunni di tutto l’Istituto Si allega la locandina degli incontri in oggetto. Ciclo di incontri-La vita si impara

29 Apr 2021 Colloqui generali scuola secondaria

Alla c.a. dei genitori degli alunni della scuola secondaria Si comunica che nelle giornate di martedì 4 e giovedì 6 maggio 2021, come da calendario pubblicato, si terranno i colloqui generali su piattaforma GMeet. Ricordando che le modalità di prenotazione e di svolgimento rimangono le stesse, si raccomanda di prenotare i colloqui con i vari docenti in    »