Ultima modifica: 18 Settembre 2017

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

13 Lug 2020 Pubblicazione libri di testo a.s. 2020-2021

Alla c.a. dei genitori degli alunni dell’Istituto Si comunica che  gli elenchi dei libri di testo in adozione per l’a.s. 2020-2021 sono consultabili nella sezione “Didattica” del sito dell’Istituto comprensivo (in basso a sinistra).

13 Lug 2020 Classi prime Scuola secondaria

Alla c.a dei genitori degli alunni classi prime Secondaria Si comunica che, a partire da oggi lunedì 13 luglio 2020, gli elenchi delle classi Prime di Scuola secondaria sono affissi all’Albo di Istituto in Viale Europa 15. Si raccomanda la presenza di una sola persona per alunno nel rispetto delle normative di sicurezza e si    »

1 Lug 2020 Tutorial pagelle

Alla c.a. dei genitori degli alunni di Scuola primaria e secondaria Si pubblica un breve tutorial per scaricare le pagelle con firma digitale dal Registro elettronico. Tutorial pagelle