Ultima modifica: 18 Settembre 2017

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

27 Gen 2023 C62b Sciopero USB P.I. Scuola 10.02.2023

Alla c.a. delle famiglie degli alunni dell’Istituto Comprensivo. Si pubblica la circolare in oggetto relativa allo sciopero del personale scolastico. Si invitano i genitori, nella giornata di sciopero, a NON lasciare i propri figli all’ingresso senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni e del servizio mensa o, in alternativa, delle    »

12 Dic 2022 C51b Sciopero CGIL UIL 16.12.2022

22 Nov 2022 C39b Sciopero OO.SS. 02.12.2022

21 Nov 2022 C36 Corsa campestre fase di Rete

Alla c.a. delle famiglie, dei docenti e del personale ATA – Scuola secondaria Si pubblica la circolare in oggetto. C36 Corsa campestre fase di rete

16 Nov 2022 Modifica giorno di interruzione delle attività didattiche

Si comunica alle famiglie e ai docenti che, con delibera n. 18 del Consiglio di Istituto, il giorno 7 gennaio 2023 (sabato) è sostituito con il giorno 9 dicembre 2022.