Istituto Comprensivo Bagnolo Mella

Istituto Comprensivo Bagnolo Mella

viale Europa 15, Bagnolo Mella (BS) - Tel. 0306821272

Articoli della Categoria Homepage del mese di Gennaio dell'anno 2022

RIENTRO A SCUOLA DOPO LA QUARANTENA

30 Gen 22 Dirigente
Homepage

Si coglie l’occasione per segnalare le nuove modalità di gestione del rientro a scuola dei casi positivi Covid-19 e dei contatti di caso, come indicato …

Modalità di accesso alle farmacie per tamponi scuola

30 Gen 22 Raffaella Ambrosoli
genitori , Homepage , News

Alla c.a. delle famiglie Si pubblicano di seguito le modalità di accesso alla farmacia Facchi ed alla farmacia Ingardi di Bagnolo Mella per l’esecuzione dei …

Giornata della Memoria

26 Gen 22 Raffaella Ambrosoli
Homepage

Si pubblica la locandina dell’iniziativa organizzata dall’Associazione culturale Artemisia, in collaborazione con la Biblioteca di Bagnolo Mella, in occasione della Settimana della Memoria. I video …

Iniziativa AIRC

24 Gen 22 Raffaella Ambrosoli
Homepage

Alla c.a. delle famiglie Si pubblica la locandina dell’iniziativa organizzata dagli alunni della scuola primaria in collaborazione con AIRC. LOCANDINA AIRC

Comunicazione positività Covid

14 Gen 22 Stefania Pizzamiglio
genitori , Homepage , News

Alla c.a. dei genitori degli alunni di tutto l’Istituto Vista la situazione di emergenza sanitaria in atto, si chiede di inviare mail all’indirizzo dirigentereferentecovid@bagnoloscuole.edu.it comunicando: 1) caso …

SITO IN TRADUZIONE MULTILINGUE SIMULTANEA

2 Gen 22 Dirigente
Homepage

Per chi non conosce la lingua  italiana,  è presente nella parte destra del sito ( LINGUA DEL SITO) un’applicazione che offre  la possibilità di tradurre …